Please enable JS

Faq

Come sfrutto la bacheca al meglio?
Usa la Bacheca come incubatore di notizie: vedi e commenta i post degli utenti che segui. Ricordati che ci sono 6 topic che, sicuramente, rispecchieranno le tue passioni: esprimi la tua opinione e partecipa alla challenge riguardante il topic che preferisci!
Posso contribuire con i miei progetti geniali?
Assolutamente sì!
Nella sezione progetti siamo sempre pronti a ricevere le tue idee brillanti che ti permetteranno di metterti in mostra! In questa sezione ti è permesso anche di essere giudice esigente dei progetti degli altri utenti.
C’è una sezione per la mia dote da scrittore/scrittrice?
Certo. La risposta che fa al caso tuo è il nostro Magazine dove trovi articoli interessantissimi sui trend del momento. Se anche tu vuoi aiutarci a diventare un DUING REPORTER basta che ti metti in contatto con noi scrivendoci a info@duing.it
Ho difficoltà a partecipare alle challenge. Come risolvo il problema?
Non temere! Probabilmente l’unica cosa che devi fare è completare il tuo profilo: vogliamo conoscere a fondo ognuno dei nostri utenti per valorizzare i contenuti che creano!
Ci sono troppe challenge che mi piacciono e vorrei farle tutte, ma cosa distingue le diverse categorie di challenge?
  1. Survey: sono questionari in cui ti chiediamo il tuo parere sugli argomenti che ti appassionano. Una volta che avrai inviato le tue risposte sarai avvertito sul fatto che il questionario è stato completato con successo.
  2. Challenge Concept : prevedono di esprimere la tua idea, strategia o contenuto. Questo tipo di challenge è utilissima quando le aziende e i brand ci chiedono di aiutarli. La premiazione di queste challenge avviene in base a quanto sei riuscito a rispettare i criteri che trovi nei requisiti tecnici della challenge che scegli.
  3. User generated content: qui abbiamo bisogno della tua creatività per quanto riguarda la creazione di foto o video. Anche qui, la premiazione avviene in base al regolamento della challenge.
Devo partecipare a tutte le challenge?
La partecipazione alle challenge dipende dall’argomento che ti interessa di più: cerca di concentrarti su quelle che riguardano le tue passioni in modo da eccellere.
Devo partecipare a tutte le challenge?
La partecipazione alle challenge dipende dall’argomento che ti interessa di più: cerca di concentrarti su quelle che riguardano le tue passioni in modo da eccellere.
Qual è la scadenza delle campagne?
Dipende dalla tipologia di challenge: per alcune devi rispettare i giorni che ti sono messi a disposizione, per altre quando si raggiunge il numero massimo di utenti.
Come posso ricevere il premio che mi sono meritato? Come funzionano le Gift Card?
Innanzitutto, come ti abbiamo detto, dovrai prima compilare il tuo profilo Duing, e poi aspettare di avere i crediti necessari. Ora non ti resterà che andare nell’apposita sezione ‘Pagamenti’ e selezionare la Gift Card del brand che preferisci e l’apposito valore.
Attenzione però! Ogni buono segue le condizioni del partner, quindi spendi qualche secondo a leggere la descrizione/condizioni nella schermata del premio che hai scelto o vai sul sito ufficiale/ e-commerce del brand.
Quando e dove posso ricevere il mio buono?
Se la richiesta è andata a buon fine i crediti verranno scalati immediatamente dal tuo wallet e ciò attesta che hai riscattato la GIFT CARD.
Ci sono altri modi in cui posso guadagnare Duings?
Per aiutarci ad allargare la nostra community, invita i tuoi amici che pensi possano darci una mano: se all’amico che avete invitato viene approvata una challenge entro una settimana dalla sua iscrizioni riceverai 10 Duings.