JUST – EAT: food delivery da oggi anche allo stadio

JUST – EAT: food delivery da oggi anche allo stadio

Immaginatevi per un secondo di essere comodamente seduti nella tribuna di uno stadio e che a saziare il vostro improvviso colpo di fame, al posto dei venditori di hot-dog, vi vedeste arrivare un fattorino di Just Eat. Strano no? Non più a quanto pare.

Infatti, il paladino della consegna a domicilio si allarga ben oltre i compiti che gli spettano: d’ora in poi  il vostro languorino sarà immediatamente soddisfatto a colpi di ‘touch’ sullo sulla vostra app di Just Eat.

Il servizio di digital food delivery più amato al mondo diventerà, ancora una volta, il nostro alleato verso la pigrizia: Just Eat ha attivato il servizio insieme al Consorzio Vero Volley che, per primo, ha attivato il servizio alla Candy Arena di Monza.

Fin da ora, accedendo all’app, potrete scegliere tribuna, fila e numero del vostro posto in modo che in un pochissimo tempo vi si palesi davanti agli occhi uno dei runner JustEat presenti nello stadio. L’unica attenzione che dovrete avere sarà quella, una volta scaricata l’app, di geolocalizzarvi in modo da vedere quali sono i ristoranti presenti in quella determinata zona (come, nel caso di Monza, con il Vero Volley Bar).

Il nuovo progetto realizzato deriva dalla volontà del re del delivery di rinnovarsi continuamente e di adattarsi alle esigenze di ognuno di noi attraverso l’offerta di esperienze sempre più diversificate in cui la tecnologia si offre di aiutarci in contesti diversi rispetto a quello quotidiano.

Probabilmente la scelta di Just Eat di affiancare proprio una squadra di volley deriva dal fatto che, quest’anno come non mai, questo sport ricopre un ruolo rilevante per il panorama italiano. Infatti il Consorzio Vero Volley rappresenta una delle eccellenze italiane con  due squadre:  femminile e maschile, protagoniste nelle massime categorie ed in Challenge Cup.

 

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.