SLOT MACHINE: NON PIÙ SOLDI MA PANE E NUTELLA

SLOT MACHINE: NON PIÙ SOLDI MA PANE E NUTELLA

Siete dell’idea che giocare alle slot machine causi dipendenza? Sicuramente, ora, a rendere la vostra tesi ancora più solida contribuirà la nuova invenzione di Ferrero.

Vi stiamo parlando di una trovata geniale che porta Nutella all’interno di una slot machine posizionata in un centro commerciale di Osaka, in Giappone dal 23 al 25 novembre.

Chi ha detto che debbano essere per forza i soldi il premio delle slot machine? Quella ideata da Ferrero, infatti, permette di tentare la fortuna ricevendo come premio un panino creato con Nutella e altri ingredienti che sono scelti casualmente.

Nella Nutella Morning Slot,è questo il nome deciso per la slot machine firmata Ferrero, l’unica certezza sarà la Nutella, perché le tipologie del pane e i vari topping (fette di cocco, fette di banane, granella di pistacchio) saranno diversi e decisi dal fato. Questo, però, non sembra essere un problema per gli amanti della crema alla nocciola più conosciuta (e amata) al mondo: la cosa principale è che, in questa Nutella Machine,  si vince sempre.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.