1
›
›
›
Come ti immagini il cibo del futuro in ambito vegetariano/vegano?

Come ti immagini il cibo del futuro in ambito vegetariano/vegano?

La challenge
Siamo sempre più attenti alle nostre abitudini alimentari. I nuovi trend dell’healthy eating spingono molti consumatori a scegliere cibi vegetariani o vegani. Secondo alcuni report, la richiesta di ‘variante vegetariana’ é cresciuta del 98% negli Stati Uniti nel 2017. Inoltre, tante persone che non riescono a seguire una dieta totalmente vegetariana o vegana, si definiscono oggi « flexitarians » ossia prediligono una dieta a base vegetale ma non escludono completamente carne, pesce e derivati. Partendo da questo scenario é fondamentale per le aziende operanti nel settore del food comprendere le nuove abitudini alimentari di vegetariani e vegani così da poter offrire prodotti all’altezza delle aspettative. Questa challenge é dedicata in modo particolare a vegetariani/vegani/flexitariani - ma anche il punto di vista degli altri sarà altrettanto importante.

Le risposte che cercavi

Le risposte alle domande più frequenti

A chi posso inviare il mio lavoro?

Puoi inviare il tuo lavoro/progetto a info@duing.it mettendo in oggetto l'hashtag di riferimento del progetto.

Dove sono i documenti e le liberatorie per gli attori/l'audio e gli altri moduli?

Se il progetto richiede le liberatorie per i contenuti creati, potrai trovarli nella sezione "Materiali" del progetto stesso.

Quando riceverò il mio compenso?

Riceverai il compenso per il progetto non appena verificheremo il materiale, cerchiamo di essere sempre il più veloci possibili. Puoi contare di avere una nostra conferma entra max. 3 giorni (o prima).